Victory: The Age of Racing diventa una pubblicazione indipendente di Vae Victis

Vae Victis è lo sviluppatore e il creatore di Victory: The Age of Racing, in produzione dal 2007, un titolo che ha tutti i presupposti per diventare uno dei migliori giochi di guida online F2P (Free to Play) disponibili sul mercato.
Adesso, dopo essersi occupati esclusivamente dello sviluppo negli ultimi tempi, da poco i ragazzi di Vae Victis hanno deciso di raccogliere la sfida del mondo videoludico e di diventare una pubblicazione indipendente, assumendo anche i compiti di produzione e distribuzione del loro prodotto.

"Abbiamo lavorato sodo sin dal primo giorno e abbiamo trovato un grande produttore per il nostro gioco: GamersFirst.

Dopo tre anni insieme abbiamo deciso, di comune accordo, di pubblicare autonomamente il nostro gioco così da poter soddisfare appieno ogni bisogno specifico e creare infine il miglior prodotto possibile per i nostri giocatori.

Ci si possono aspettare grandi cose: in quanto produttori ci concentreremo su Victory e questo darà sicuramente al gioco la spinta e l’attenzione di cui ha bisogno per avere successo nel mercato online Free To Play.

Abbiamo già lanciato il nuovo sito ufficiale di Victory: The Age of Racing su victorythegame.com; è già possibile registrarsi per la beta appena rilasciata, interagire sui nostri forum, leggere le ultime news su Victory e molto altro.
Abbiamo anche pubblicato una nuova Fan Page su Facebook e su Google+. Inoltre è possibile seguirci sul Twitter ufficiale di Vae Victis per tutte le notizie più aggiornate".

Dopo la closed beta a cura di GamersFirst, siamo adesso orgogliosi di iniziare questa nuova fase dello sviluppo di Victory: la Victory Beta 1, con una nuova versione del gioco che offre decine di caratteristiche inedite e nuove migliorie. Ecco le principali:

La classe Pro

La classe Pro è adesso disponibile per qualunque giocatore dal livello 41 in poi; verranno aggiunti centinaia di nuovi oggetti e pacchetti auto così da poter creare davvero la propria auto da classe Pro unica. È disponibile anche una nuova categoria di oggetti: i parafanghi.


Creazione del match

Basta premere Race! nella schermata principale e il gioco sceglierà il miglior server disponibile oppure creerà un nuovo server appositamente.


Obiettivi

I giocatori adesso possono sbloccare degli obiettivi che premiano il gioco con Gears Credits (GC), esperienza di gara (Rx), oggetti e titoli che possono essere visualizzati insieme al nickname del giocatore durante il gioco.


Nuova Modalità: Handicap

Nella modalità Handicap chi vince una gara riceve un Handicap per quella successiva; se un’altra gara viene vinta dallo stesso giocatore viene aggiunto un altro handicap fino ad un massimo di cinque cumulabili. Se un giocatore vince una gara pur avendo uno o più handicap riceverà esperienza e denaro extra come premio.
Ogni gara vinta aggiunge un handicap, ogni gara non vinta ne toglie uno. Ogni handicap rallenta la propria auto, quindi più saranno gli handicap più sarà difficile vincere la gara.

Inquadrature dalla griglia di partenza

Abbiamo aggiunto inquadrature spettacolari durante l’allineamento in griglia, così nel frattempo il giocatore può ammirare il design della propria e quello delle altre auto.

Server dedicati

La patch 8 adesso supporta pienamente i server dedicati. Li aggiungeremo di volta in volta online nei prossimi giorni.

Fino a sei giocatori

Le gare veloci e quelle Handicap adesso supportano fino a sei giocatori contemporaneamente.

Altre aggiunte

•    Nuovi Oggetti: aggiunti nuovi pacchetti cda 50 oggetti
•    Nuovi suoni per l’interfaccia grafica: adesso la GUI ha un proprio set di suoni
•    Nuovi suoni per gli ambienti
•    Il server di gara adesso ha un’icona a bandiera accanto al nome
•    Durante le gare adesso è disponibile l’opzione "Buy All" per i widget
•    Il tasto TAB adesso apre e chiude la lista dei giocatori durante la gara
•    Rimosso il tasto Browse nel Market e rimpiazzato con Items
•    Aggiunto il filtro "Favorite Items"
•    Sistemato un bug che determinava alcuni crash a causa di inviti non eliminati
•    Sistemato un bug che determinava una falsa partenza
•    Il tasto ENTER nella schermata della password di gara adesso funziona correttamente
•    Le frecce su tastiera adesso sono dedicate al comandi di acceleratore/freno/sterzo e non possono essere modificati, tuttavia è possibile assegnare altri tasti a questi comandi se si desidera
•    Altri bug minori sistemati

Reset denaro, autopiloti

A causa dell’elevata quantità di cambiamenti previsti da questa patch, tutti i piloti, le auto e i prezzi verranno resettati con il rilascio della Patch 8 e il lancio della Victory Beta 1.

"Abbiamo lavorato molto sulle fondamenta del gioco per questa nuova release e adesso siamo in grado di registrare e capire meglio l’economia del gioco, adesso è il momento di partire da zero per finalizzare l’economia del gioco prima della versione Beta 2.

Vorremmo ringraziare calorosamente tutti i nostri beta tester che hanno aiutato tanto il nostro team durante questi mesi di beta e saremo loro sempre debitori, arriveranno alcuni premi allettanti prima della scelta per il candidato alla release, sappiamo chi siete, grazie ancora ragazzi."

La Victory Beta 1 è adesso aperta a tutti, è possibile registrarsi, scaricare e giocare gratuitamente su victorythegame.com.

Riportiamo anche l’annuncio ufficiale di GamersFirst, incaricata alla produzione sino a questo momento

"Dopo diversi anni di supporto alla produzione per Victory: The Age of Racing, GamersFirst e lo sviluppatore Vae Victis hanno deciso di comune accordo di restituire i diritti di pubblicazione del gioco a Vae Victis. Sentiamo che Victory sia un gioco stupendo con un brillante futuro davanti e Vae Victis, in quanto sviluppatore, realizzerà il miglior lavoro possibile per far in modo che sia così. A causa del successo di APB Reloaded e di Fallen Earth, prevediamo uno sviluppo futuro che richiederà più risorse di quanto progettato. Per questo motivo, GamersFirst ha deciso di riconcentrare le sue energie su queste sue due proprietà totali e riconsegnare la pubblicazione di Victory: The Age of Racing a Vae Victis.

I fan interessati possono andare su victorythegame.com per seguire i continui progressi del gioco e registrarsi per continuare a giocare alla closed beta. I forum ufficiali di GamersFirst rimarranno aperti e attivi per i prossimi sette giorni in modo da favorire la transizione su www.victorythegame.com. Questa transizione è effettiva da oggi; tutti i crediti G1 usati in Victory verranno restituiti agli account che li hanno spesi entro i prossimi 30 giorni.

Grazie per aver giocato a Victory con noi. Auguriamo il meglio al team di Vae Victis e rimaniamo in attesa di poter giocare a Victory sotto la loro stimata gestione!"

E voi? Avete provato Victory? Vi alletta l’idea di un gioco di guida online?

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche