Final Fantasy VII Remake: mostrata una Key Art commemorativa

Una rinfrescata ad un'immagine iconica del titolo

Square Enix ha da poco rilasciato una Key Art commemorativa dedicata a Final Fantasy VII Remake, che uscirà il 3 Marzo 2020 come esclusiva PlayStation 4. Vi mostriamo un paragone tra la Key Art originale e quella appena realizzata.

Final Fantasy VII Remake Key Art

La Key Art raffigura un’immagine iconica dello straordinario titolo Square Enix, dove Cloud viene visto di spalle mentre scorge l’imponente palazzo della ShinRa Corporation, realizzata in uno stile più moderno, adatto all’imminente remake. La Key Art è stata realizzata anche per celebrare il ventiduesimo anniversario del titolo originale, rilasciato il 7 Settembre 1997 per la prima volta in America.

Final Fantasy VII Remake Key Art

A proposito della Shinra, tenetevi pronti ad avere un assaggio della compagnia tra il 12 e il 15 Settembre. Square Enix ha già anticipato che alcuni personaggi chiave della Shinra Corporation saranno mostrati per la prima volta in Final Fantasy VII Remake, al Tokyo Game Show 2019 per la precisione.

Rimanete con noi per ricevere i prossimi aggiornamenti su Final Fantasy VII Remake.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!