Guild Wars 2: disponibile l’aggiornamento Origin of Madness

NCSOFT e ArenaNet hanno rilasciato il primo importante aggiornamento di questo 2014. Grazie a ‘Origins of Madness’ i giocatori di Guild Wars 2 avranno accesso a nuovi contenuti PvE.
 
 
Ricapitolando ciò che vi avevamo già preannunciato, i giocatori dovranno affrontare la Twisted Marionette, minacciosa arma robotica di distruzione di massa creata dall’ingegnere sylvari Scarlet Briar, e le forze che la difendono. Inoltre, sulla Costa della Marea Sanguinante, Scarlet ha risvegliato una presenza ancestrale e mortale: il Great Jungle Wurm, mostruosa bestia a tre teste dotata di un vasto arsenale di attacchi devastanti. Un’azione coordinata sarà indispensabile per sopravvivere.
 
Maggiori informazioni, possono essere trovate presso il seguente link: http://www.guildwars2.com/the-game/releases/january-21-2014
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!