Jump Force mostra l’editor dei personaggi

Ecco dove creare il nostro alter ego manga!

Dopo aver annunciato gli ultimi personaggi entrati nel roster di Jump Force, Bandai Namco ha condiviso degli screenshot dove vediamo nel dettaglio l’editor del gioco con cui i giocatori potranno creare da zero un proprio personaggio originale.

Dalle immagini possiamo vedere come sarà possibile personalizzare il viso, la capigliatura e il vestiario dell’alter ego. Le opzioni sembrano tutte prese da personaggi vari, quindi sembra che sarà possibile creare un collage ideale di varie features.

Al nostro avatar potremo poi assegnare diverse tecniche scegliendo tra quelle dei rispettivi personaggi. Nell’esempio qui sotto sono state assegnati il Galick Gun di Vegeta da Dragon Ball Z, il Fulmine di Pegasus dell’omonimo Cavaliere da Saint Seiya e il Kuroki Chidori di Sasuke da Naruto.

Jump Force

Vai alla scheda di Jump Force
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!