Le vendite di Tekken 7 toccano quota 1.66M su console

Le vendite del picchiaduro di Bandai Namco hanno raggiunto numeri interessanti in poco più di due mesi dall'uscita su PS4 e Xbox One

vendite tekken 7

I dati sono stati diffusi da Bandai Namco in un documento relativo ai risultati fiscali del primo quarto del 2017 e riportano risultati davvero soddisfacenti sul mercato console con 1.66 milioni di copie vendute nel mondo in circa 2 mesi.

Gli acquirenti del titolo in versione Playstation 4 e Xbox One provengono per lo più da Stati Uniti ed Europa, evidenziando come in Giappone la presenza dei cabinati soddisfi ampiamente i giocatori.

Ricordiamo, infatti, che Tekken 7 ha fatto la sua apparizione nel Marzo 2015 in Giappone per poi ricevere un update, sempre in versione arcade, con Tekken 7: Fated Retribution (Luglio 2016).

Su console, Tekken 7 è stato rilasciato il 2 Giugno 2017 ed è stato apprezzato da critica e fan, non solo per il dettaglio grafico dell’Unreal Engine.

Leggi anche: Tekken 7 – Recensione

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!