Mario + Rabbids Kingdom Battle si mostra in un lungo video demo - immagine della notizia
Condividi

Dopo essere stato annunciato ufficialmente all’E3 2017 durante la conferenza di Ubisoft ed essere tornato a mostrarsi nel Nintendo Direct, Mario + Rabbids Kingdom Battle ha suscitato molto clamore e ovviamente la curiosità dei giocatori per la sua particolare formula di gioco e per la fusione dei due franchise in un’unico titolo.
Nintendo ha in seguito mostrato un lungo video di oltre 20 minuti in cui mostra una demo del gioco e ne discute con i creatori.

Mario + Rabbids Kingdom Battle si mostra in un lungo video demo - immagine 1 della notizia

La storia alla base del titolo è semplice, come da tradizione dei titoli dedicati a Super Mario. Il Mushroom Kingdom è stato sconvolto da un misterioso vortice che ha portato con sé i Rabbids, e il loro arrivo inevitabilmente vuol dire grossi guai. Per riportare la pace nel regno Mario, Luigi, la Principessa Peach e Yoshi si uniranno con alcuni “eroi” Rabbids in un viaggio attraverso quattro mondi.

Nel gioco ogni personaggio avrà il proprio equipaggiamento e set di abilità, che potrà utilizzare nelle arene che potranno essere danneggiate. Il gioco offrirà una componente multiplayer in cui più giocatori potranno cooperare per superare dei livelli di varie difficoltà.

Eccovi il video live stream del Nintendo Treehouse:

Mario + Rabbids Kingdom Battle uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 29 agosto.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Una laurea in Lingue e Civiltà Orientali, un master in Adattamento e doppiaggio cinetelevisivo e una passione per i videogiochi che mi accompagna sin dalla tenera età. Scrivo del medium da oltre 10 anni e ho collaborato per realtà piccole e grandi, concentrando la mia analisi sul game design, sullìaspetto narrativo e artistico, e cercando di comunicare che non sono solo “giochini”. Quando non lavoro mi dedico al cinema, alla lettura, alle arti marziali e a Dungeons and Dragons. E ancora mi sorprendo di non avere abbastanza tempo libero.

Prossimo articolo

Interessanti dettagli su Metroid: Samus Returns nel dev diary

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!