Salazar
Salazar

Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar, a due mesi all’uscita nelle sale dell’attesissima nuova pellicola con Jhonny Depp, la campagna pubblicitaria non sembra fermarsi. Da poche ore infatti è arrivato in rete un nuovo e spettacolare poster internazionale, in lingua tedesca, che prosegue la campagna promozionale del film, nel cuore dell’europa. Per la regia di Espen Sandberg e Joachim Rønning, il quinto film con protagonista il famigerato Capitan Jack Sparrow, vedrà il pirata sotto lo scacco di un vecchio nemico, il Capitano Salazar, ritornato dopo decenni e segnato da un’anatema. Alla guida di una ciurma di dannati e con l’obiettivo di uccidere ogni pirata sulla faccia della terra, il nuovo Villain cercherà di eliminare Jack che, nel tentativo di sfuggirgli, dovrà cercare il Tridente di Poseidone per placare l’ira dell’antagonista.

Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar, online il nuovo poster ufficiale - immagine 1 dell'articolo

Ricordiamo che la pellicola vedrà nel cast anche Orlando Bloom, Javier Bardem, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Stephen Graham, David Wenham e Kevin R. McNally, ed ha un’uscita ufficiale prevista nelle sale della nostra penisola datata 26 maggio 2017.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Appassionato di Cinema, Fumetti e Videogiochi, vive ai confini dell'iperspazio dell'universo delle News, armato di spada laser e desideroso di scovare sempre più notizie riguardo il media cinematografico. Tra anelli del potere e passione dirompente, lavora come Graphic Designer Freelance, al soldo del migliore offerente.

Prossimo articolo

Adam Sandler, il famoso comico dirigerà altri quattro film a marchio Netflix

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!