Gomorra

Inizieranno a metà Aprile le riprese della quarta stagione di Gomorra, la serie Sky Atlantic realizzata con Cattleya, Fandango e Beta Film, tratta dal romanzo di Roberto Saviano, che ha riscosso grande successo anche tra il pubblico internazionale.  La produzione toccherà varie città italiane e anche Londra.

Gomorra

 

Il nuovo capitolo di Gomorra sarà composto di 12 episodi che saranno girati da Francesca Comencini, promossa anche alla supervisione artistica, Claudio Cupellini e Marco D’Amore, al suo esordio alla macchina da presa dopo aver interpretato Ciro Di Marzio nelle prime tre stagioni della serie.

La trama riprenderà le fila dal vuoto lasciato dalla morte di Ciro e narrerà il difficile tentativo di Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna)  di ricostruire un equilibrio, sempre più messo a repentaglio da nuovi nemici, mentre Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) consolideranno le loro posizioni.

L’esordio della nuova stagione di Gomorra è previsto per il 2019 su Sky Atlantic.

 

 

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Non incolpo la Disney per le aspettative sul Principe Azzurro ma per avermi instillato il gusto della macchina da presa e di tutto quello che c'è dietro, davanti, intorno... da Hitchcock a Mel Brooks e avanti una serie dopo l'altra!

Prossimo articolo

[RUMOR] Woody Harrelson interpreterà Carnage?

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!