Prequel Game Of Thrones

Notizie sul per ora blindato progetto del prequel di Game Of Thrones: l’inizio delle riprese è fissato per il prossimo ottobre a Belfast, già sede principale di quelle della serie originale.

Prequel Game Of Thrones

Del progetto, il solo prequel di Game Of Thrones ad oggi approvato da HBO, ancora non si conoscono molti dettagli, infatti sono state rese note solamente l’ambientazione, migliaia di anni prima degli eventi narrati nella serie attualmente edita, e l’identità dell’autrice Jane Goldman. Tra i produttori esecutivi figura anche George R. R. Martin, mentre è stata ufficializzata l’assenza degli attuali showrunners della serie, David Benioff e D. B. Weiss.

Nessuna indiscrezione sul cast e sulla trama, quanto alla messa in onda si vocifera avverrà nel 2020.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Non incolpo la Disney per le aspettative sul Principe Azzurro ma per avermi instillato il gusto della macchina da presa e di tutto quello che c'è dietro, davanti, intorno... da Hitchcock a Mel Brooks e avanti una serie dopo l'altra!

Prossimo articolo

Ecco il primo trailer di “The Favourite”, il nuovo film di Yorgos Lanthimos

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!