The Haunting of Bly Manor wallpaper

The Haunting of Bly Manor di Mike Flanagan arriverà su Netflix in autunno. L’emergenza coronavirus non ha dunque rimandato l’uscita della serie, secondo capitolo del ciclo antologico dell’orrore inaugurato con The Haunting of Hill House. Questa volta la fonte di ispirazione è il racconto gotico di Henry James, Giro di vite, che arriverà anche al cinema nell’adattamento di Floria Sigismondi.

The Haunting of Bly Manor, poster e uscita - immagine 1 dell'articolo

In The Haunting of Bly Manor torneranno Victoria Pederetti, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, Henry Thomas e Katie Parker. Pedretti interpreterà Dani, una giovane istitutrice che viene chiamata per badare a due rampolli in un’antica e sinistra residenza. L’incubo è dietro l’angolo e Flanagan promette che questo capitolo sarà ancora più spaventoso del precedente.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Non incolpo la Disney per le aspettative sul Principe Azzurro ma per avermi instillato il gusto della macchina da presa e di tutto quello che c'è dietro, davanti, intorno... da Hitchcock a Mel Brooks e avanti una serie dopo l'altra!

Prossimo articolo

Dc Fandome, arriva il primo trailer di The Batman

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!