The Jesus Rolls wallpaper

Arrivano nuovi dettagli su The Jesus Rolls, spin off de Il grande Lebowski, dedicato a Jesus Quintana. Il film, scritto, diretto e interpretato da John Turturro ha finalmente un titolo. Lo storico interprete dell’equivoco giocatore di bowling che compare nel cult dei Coen, aveva infatti comunicato di aver terminato la lavorazione del film, per il quale però non si era ancora fatta avanti una casa di distribuzione, né si conosceva una data di uscita.

The Jesus Rolls, uscita dello spin off de Il grande Lebowski - immagine 1 dell'articolo

 

La Screen Media ha acquistato i diritti per distribuire The Jesus Rolls negli Stati Uniti, che sarà proiettato nelle sale americane all’inizio del 2020. Con Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou ci sarà anche la star Susan Sarandon. Per sapere cosa possiamo aspettarci dal film, e soprattutto se i fan di Dude apprezzeranno il ritorno sul grande schermo di quella pazza Las Vegas, dovremo ancora aspettare qualche mese. Dall’immagine in anteprima però si capisce che Jesus non ha cambiato abitudini in fatto di look e bowling.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Non incolpo la Disney per le aspettative sul Principe Azzurro ma per avermi instillato il gusto della macchina da presa e di tutto quello che c'è dietro, davanti, intorno... da Hitchcock a Mel Brooks e avanti una serie dopo l'altra!

Prossimo articolo

Stranger Things 3, i fratelli Duffer a ruota libera sul finale

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!