12 minutes – Il titolo è quasi pronto

Il team di sviluppo Annapurna Interactive ha quasi concluso i lavori su 12 minutes, pronto a sbarcare sul mercato a breve.

12 Minutes, mostrato per la prima volta nel 2015, ha da subito attirato l’attenzione di molti giocatori. Il titolo si presentava come un thriller interattivo con una forte componente narrativa, ma la caratteristica che più di tutte aveva incuriosito era quella di catapultare in giocatore all’interno di un loop temporale. 

12 minutes

Lo sviluppatore Luis Antonio ha condiviso un nuovo post sul blog del sito ufficiale di 12 Minutes in cui fornisce una completa prospettiva degli “ultimi passi” necessari a completare il gioco, indicando che non dovrebbe mancare molto alla pubblicazione. Più in particolare ha spiegato che uno dei più grandi obbiettivi del progetto, al momento, è il perfezionamento e completamento delle animazioni. Si sta lavorando anche all’introduzione della versione definitiva degli effetti sonori, del doppiaggio e della musica, oltre che all’ottimizzazione generale e ad altri aspetti minori che contribuiranno a rendere l’esperienza di gioco migliore.

Ricordiamo infine che, con l’ultimo trailer, è stato annunciato un cast d’eccezione per 12 Minutes: partecipano al progetto infatti attori del calibro di Willem Dafoe, James McAvoy e Daisy Ridley. Il titolo è previsto per la seconda metà del 2021 sulle console Microsoft e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!