Mostrati 6 minuti di gameplay off-screen di Lost Soul Aside

L'RPG di Yang Bing continua a suscitare interesse

Ormai sono passate diverse ore dall’annuncio di Lost Soul Aside, e proprio nella giornata odierna è comparso online un video gameplay off-screen del gioco; il titolo è un RPG cinese che si ispira molto al noto Final Fantasy XV, e di seguito potete trovare la clip sopracitata.

La storia di Lost Soul Aside è semplice: il gioco, come già detto sopra è ispirato all’ultimo capitolo alla serie di punta di Square Enix, e nei vari anni Yang Bing ha lavorato assiduamente al titolo, riuscendo ad acquisire negli anni una certa fama in rete. In seguito Sony si è interessata al suddetto RPG, offrendo alla casa cinese una partnership, per ottenere oltretutto la sua esclusività temporanea.

Concludiamo ricordandovi che Lost Soul Aside verrà rilasciato su PlayStation 4 durante il 2018; e voi gli darete una possibilità?

di lost soul aside

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!