A Total War Saga: TROY – annunciata edizione fisica

La versione retail includerà alcuni contenuti aggiuntivi.

Dopo l’enorme successo del lancio su Epic Games Store ad agosto, che ha raggiunto quota 7,5 milioni di giocatori in poco più di 24 ore, Sega e The Creative Assembly sono pronte per un altro passo. Il publisher e lo sviluppatore, infatti, hanno appena annunciato che il gioco di strategia, che segue le vicende della guerra di Troia, sarà rilasciato anche in edizione fisica.

La pubblicazione dell’edizione fisica è, ovviamente, anche un modo per celebrare il grande successo del lancio e, per tale motivo, essa comprenderà alcuni contenuti aggiuntivi. La versione retail del gioco include una steelbook in edizione limitata e il DLC Amazons.

A Total War Saga: TROY edizione fisica

L’espansione aggiungerà la regina guerriera Penthesilea e sua sorella Hippolyta oltre a nuove missioni, meccaniche di fazione e unità di cavalleria, ma anche molto altro. Stando a quanto annunciato da Sega e The Creative Assembly, l’edizione fisica di A Total War Saga: TROY sarà disponibile a partire dal 5 novembre.

Vai alla scheda di A Total War Saga: TROY
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!