Afterlife VR per PS VR2 uscirà il 19 Aprile

Il titolo horror in realtà virtuale è al momento disponibile su PC

Il gioco Horror in Realtà Virtuale Afterlife VR uscirà sul PlayStation VR2 il 19 Aprile. Il gioco è Pubblicato da Perp Games ed è stato sviluppato da Split Light Studios. Afterlife VR è uscito originariamente su Steam in Accesso Anticipato il 13 Maggio 2022, seguito dalla versione completa uscita più tardi il 15 Settembre dello stesso anno.

Afterlife VR

Nel Gioco Interpreteremo Adam Bernhard, un giovane Ufficiale di Polizia che durante una notte di pattuglia riceverà una chiamata, che cambierà la sua vita per sempre. Scopri i segreti ben nascosti nelle profondità del Black Rose Mental Hospital. Scopri cosa si nasconde dietro le porte dell’ospedale, dove Allison La sorella Minore di Adam è stata mandata di recente. Ci sono dei collegamenti tra le sparizioni di Pazienti,infermieri e lo studio sul Fenomeno degli Indigo Children?

Afterlife VR è attualmente disponibile su Steam, dove è stato ben accolto dalle recensioni di persone che lo hanno giocato sulla piattaforma.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!