Alan Wake Remastered, trailer e data di lancio

Dopo l'ufficialità del progetto, arrivano trailer e data di lancio di questa riedizione per console e PC.

Dopo l’arrivo dell’annuncio ufficiale, Alan Wake Remastered è stato uno dei tanti protagonisti dell’evento Sony della scorsa serata. Il trailer confezionato per il PlayStation Showcase mostra il gioco firmato Remedy Entertainment in grande spolvero grafico, dando appuntamento ai fan per il prossimo mese.

Lo spettacolo in formato digitale della casa nipponica ha offerto spazio tanto ai first party quanto alle terze parti. Tra queste ultime troviamo proprio la riedizione di Alan Wake, gioco uscito originariamente nel 2010 per Xbox 360 e PC. Il filmato preparato dal team finlandese mette in mostra il lavoro di restauro fatto per trascinare il titolo alle piattaforme di gioco attuali, con scene animate alternate ad altre di Gameplay.

Alan Wake 2Alan Wake Remastered sarà disponibile dal 5 ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Il gioco racconta la storia dello scrittore Alan, che suo malgrado si troverà ad affrontare un’oscura minaccia. In attesa di provare il gioco con mano, sono state pubblicate anche delle immagini comparative tra la prima versione di undici anni fa e quella Remastered.

L’operazione di Remedy sembra essere concretamente tangibile, all’insegna di un prodotto pensato per chi ha già conosciuto Alan Wake e chi vorrà conoscerlo in questa nuova veste grafica.

Vai alla scheda di Alan Wake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!