Amnesia: The Bunker rinviato ancora una volta

Ennesimo rinvio per Amnesia The Bunker

L’ ultima iterazione della serie Amnesia, ossia Amnesia: The Bunker, doveva uscire il 16 di maggio. Oggi il developer Frictional Games ha deciso di rinviare di qualche giorno l’uscita dell’horror ambientato durante la seconda guerra mondiale. Amnesia The Bunker uscirà infatti il 23 maggio. Tramite la pagina Twitter ufficiale di Frictional Games, il developer ha chiesto di attendere qualche giorno in più per perfezionare il titolo.

Amnesia The Bunker rinvio

Frictional Games raramente ha sbagliato mira quando si parla di creare titoli horror. Sono stati i creatori di SOMA, della serie Amnesia e della Penumbra Collection. Probabilmente con Amnesia si sono un po’ persi negli ultimi capitoli ma Amnesia: The Bunker sembra voler far tornare la serie ai vecchi fasti. Amnesia: The Bunker è un titolo horror in prima persona ambientato in un bunker durante la seconda guerra mondiale. I giocatori vestiranno i panni di un soldato francese che fronteggerà una minaccia che lo seguirà ad ogni passo. Amnesia: The Bunker sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (tramite  Steam ed Epic) dal 23 maggio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!