Ancestors: The Humankind Odyssey: ecco il nuovo trailer

Le dinamiche evolutive dell'ambizioso progetto di Désilets sono state mostrate nell'ultimo video diario dedicato al titolo.

Ancestors: The Humankind Odyssey, titolo nato dalla mente di Patrice Désilets, game designer che ideò Assassin’s Creed e Prince of Persia: The Sands of Time, è stato nuovamente mostrato in un breve trailer che si concentra sull’evoluzione e sulla progressione all’interno del gioco.

Nel trailer, che costituisce l’ultimo episodio del video diario, è proprio Patrice Désilets a spiegarci alcune caratteristiche del gioco e come saremo portati a fare esperienza per poterci evolvere. Come spiegato dal game designer canadese, infatti, il giocatore verrà calato nell’Africa Preistorica e non avrà nessuno a tenerlo per mano, spiegandogli cosa fare per sopravvivere. Ogni azione compiuta dal giocatore, come attaccare un animale o scappare da esso, può essere determinante. Essa può contribuire a portare un po’ più avanti il suo lignaggio o, eventualmente, porvi fine.

Ancestors trailer

Ancestors: The Humankind Odyssey potrebbe cambiare il modo in cui intendiamo il medium videoludico proprio perché i tanto sfruttati “alberi delle abilità” e la progressione all’interno del titolo saranno determinati dall’esperienza maturata giocando. L’unico modo per evolversi sarà, infatti, aver imparato dal mondo di gioco come sopravvivere e come utilizzare ciò che troveremo nelle zone che esploreremo per avere più chanche di sopravvivenza. Ancestors: The Humankind Odyssey farà la sua comparsa sul mercato PC il 27 agosto, ma i possessori di Xbox One e PlayStation 4 possono stare tranquilli perché usciranno sicuramente le rispettive edizioni console verso la fine del 2019.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!