Astral Chain: online nuovo video gameplay

Ecco disponibile un nuovo video gameplay per Astral Chain, direttamente dal Nintendo Minute. Il gioco uscirà il prossimo 30 agosto su Switch.

Nintendo ha rilasciato un nuovo video su Youtube attraverso il canale Nintendo Minute, interamente dedicato ad Astral Chain. Nel video, dalla durata di circa un quarto d’ora, è possibile vedere in azione la prossima fatica targata PlatinumGames, la quale approderà su Nintendo Switch il prossimo 30 agosto.

Questa la descrizione del gioco: «Destreggiati negli emozionanti combattimenti in sinergia e sconfiggi un’invasione aliena sempre più potente in Astral Chain, un nuovo gioco di azione e avventura di PlatinumGames, solo su Nintendo Switch. Come membro di un’unità speciale di polizia, sfrutterai l’aiuto di un’arma vivente per effettuare indagini e salvare l’umanità intera!»

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!