Animal Crossing, annunciato Nintendo Direct a tema

Il nuovo streaming Nintendo del 20 febbraio si concentrerà su Animal Crossing: New Horizons, ma non solo.

Nintendo ha annunciato da pochissimo un nuovo Nintendo Direct fissato per il 20 febbraio alle 15:00 circa italiane.

Il focus dello streaming ormai collaudato sarà Animal Crossing: New Horizons e promette nuovi dettagli riguardanti l’isola deserta – il luogo principale dove si svolge il gioco.

L’atteso nuovo capitolo di Animal Crossing sembra non sarà l’unico gioco del Direct: sotto il tweet principale dell’annuncio il commento più in voga è dell’account Twitter di DOOM, che scrive “will Isabelle be there“. È dunque lecito aspettarsi novità in vista per DOOM Eternal, atteso anche per Nintendo Switch.

Le ultime notizie su Animal Crossing: New Horizons facevano riferimento alla polemica sui salvataggi online e acquisti in-game, due temi che si sono trasformati presto in gatte da pelare per Nintendo, che ha formulato persino risposte ufficiali a riguardo.

Ragazza Animal Crossing New Horizons

L’ultimo Nintendo Direct si è tenuto a settembre dell’anno scorso, quindi il presente è atteso molto più del solito dalla community. Appuntamento sui canali ufficiali Nintendo e/o su GameSource in seguito per tutte le notizie su Animal Crossing: New Horizons.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!