Animal Crossing New Horizons: “siate chi volete”

La direttrice di Animal Crossing ha fatto una certa affermazione riguardo i giocatori del franchise.

La direttrice di Animal Crossing: New Horizons Aya Kyogoku ha recentemente affermato una cosa riguardo i giocatori del franchise.

“Seppur ci siano molte aree nelle quali è difficile per noi trovare una soluzione che renda tutti felici. Per quanto riguarda l’idea del genere del personaggio, i giocatori sono costretti a sceglierlo in accordo con le regole grammaticali dei linguaggi Europei, ma allo stesso tempo hanno la totale libertà di cambiare capigliatura e vestiti al di fuori del genere scelto per il proprio personaggio.” 

animal crossing

Sempre la stessa Kyogoku afferma che “il nostro obbiettivo per Animal Crossing è, come minimo, che i giocatori possano essere  chi vogliano e divertirsi con il gioco nel miglior modo che credono.”

Tutto ciò è stato dichiarato durante l’intervista effettuata dal sito online spagnolo La Vanguardia.

A proposito di Animal Crossing, avete visto come il titolo ha ceduto il posto a Minecraft Dungeons di best seller sullo shop online americano?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!