Annunciata la Final Fantasy XV: Royal Edition

Arriverà sul mercato a marzo.

Dopo essere comparsa nel database dell’ESRB, ecco che la Final Fantasy XV: Royal Edition è ststa finalmente annunciata da Square Enix.

Oltre al gioco base questa edizione conterrà:

Tutti i DLC fin qui rilasciati: sia quelli minori gratuiti, sia Episode Gladio, Episode Prompto, Episode Ignis e Comrades.

Un nuovo dungeon chiamato Insomnia City Ruins: Expanded Map, il quale conterrà nuove sidequests e nuovi boss tra i quali Cerbero e Omega.

Nuovi equipaggiamenti, skin per la Regalia e la modalità in prima persona che vi permetterà di vedere il mondo dalla prospettiva di Noctis.

Una volta collezionate le 13 armi Ancestrali sbloccherete, in una determinata zona della mappa, un accessorio da recuperare che vi darà accesso ad una nuova versione della Panoplia orientata verso uno stile più action.

La nave reale di Noctis sarà a tutti gli effetti un mezzo utilizzabile e potrete navigare le acque tra Cape Caem e Altissia.

Inoltre chiunque possedesse già il gioco, potrà fare l’upgrade alla versione Royale al prezzo di 19.99$.

Final Fantasy XV: Royal Edition debutterà il 6 marzo per PlayStation 4 e Xbox One al costo di 49.99$. La versione Windows del gioco uscirà nello stesso giorno della versione console e per permettere ai fan di ottimizzare i propri PC, Square Enix rilascerà dal 1 febbraio un benchmark tool e le annesse istruzioni. Nel frattempo però, sul sito ufficiale di Square sono disponibili alcune specifiche informazioni per chi lo giocherà su PC.

Dal 1 febbraio chiunque avrà effettuato il preordine del gioco in versione PC, potrà ottenere un bonus pre-order in base allo store digitale in cui lo avrà effettuato. Per il Windows Store è previsto il “FFXV Power-Up Pack” contenente degli strumenti per i combattimenti, per Steam è previsto il “FFXV Fashion Collection” che conterrà degli outfits per Noctis e compagni, infine per Origins è previsto il “FFXV Decal Selection” che conterrà delle decalcomanie per la Regalia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!