Granblue Fantasy annunciati due nuovi eventi
Cygames annuncia due appuntamenti per Granblue Fantasy
Il gioco Granblue Fantasy Versus: Rising PC, PlayStation 4, PlayStation 5Uscito il 30 Nov 2023 8
Condividi

Il franchise di Granblue Fantasy si sta affacciando sempre di più in Occidente per merito di progetti interessanti come Granblue Fantasy: Relink e Versus Rising, rispettivamente action-rpg e picchiaduro di Cygames. I due titoli, previsti per il 2023 su PlayStation e PC sono tutt’ora in fase di sviluppo e presto ci saranno novità a riguardo.

Proprio oggi, Cygames ha annunciato due appuntamenti per il franchise, tra cui una nuova edizione del Granblue Fantasy Fes, l’annuale festival dedicato soprattutto ai fan. Nell’occasione, non mancheranno sicuramente iniziative, materiale video e aggiornamenti sul futuro del brand, che rappresenta una colonna portante per la casa di sviluppo.

Inoltre, l’azienda ha confermato un secondo appuntamento, il cui scopo è quello di aggiornare la community sullo stadio dei lavori dei due giochi attesi sulla console di Sony e PC.

Novità in arrivo per Granblue Fantasy!

Cygames ha annunciato oggi l’arrivo di due appuntamenti importanti per Granblue Fantasy. Il primo, che si terrà alla mezzanotte del 17 settembre, svelerà nuove informazioni sui capitoli in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, oltre a riassumere le novità che verranno annunciate questo mese. Con la pubblicazione fissata entro la fine dell’anno, è molto probabile che presto verremo a conoscenza delle date d’uscita di Versus Rising e Relink.

Il secondo appuntamento è la prossima edizione del Granblue Fantasy Fes, l’annuale evento dedicato al franchise di Cygames. L’azienda ha comunicato che il festival si terrà il 23 e 24 dicembre. Questa volta però, l’evento non si svolgerà al consueto Makuhari Messe in Chiba come negli scorsi anni, bensì al Tokyo’s Bigh Sight di Odaiba a Tokyo.

Negli ultimi giorni, Granblue Fantasy: Relink è stato classificato sia in Germania che in Corea, molto probabilmente si trattano delle ultime verifiche da parte dei vari enti di classificazione che daranno il via libera per la pubblicazione, la quale dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Sono un grande appassionato di videogiochi ed anime, e nel mio cuore, i JRPG hanno un posto speciale. Gioco a di tutto, anche per avere una visione sempre più ampia del medium che mi accompagna sin dalla mia nascita.

Prossimo articolo

The Elder Scrolls IV: Oblivion, remake in arrivo?

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!