Annunciati due eventi per Granblue Fantasy

Giornata ricca di novità per il franchise di Granblue Fantasy. Infatti, Cygames ha confermato le date per il prossimo Granblue Fantasy Fes.

Granblue Fantasy annunciati due nuovi eventi
Cygames annuncia due appuntamenti per Granblue Fantasy

Il franchise di Granblue Fantasy si sta affacciando sempre di più in Occidente per merito di progetti interessanti come Granblue Fantasy: Relink e Versus Rising, rispettivamente action-rpg e picchiaduro di Cygames. I due titoli, previsti per il 2023 su PlayStation e PC sono tutt’ora in fase di sviluppo e presto ci saranno novità a riguardo.

Proprio oggi, Cygames ha annunciato due appuntamenti per il franchise, tra cui una nuova edizione del Granblue Fantasy Fes, l’annuale festival dedicato soprattutto ai fan. Nell’occasione, non mancheranno sicuramente iniziative, materiale video e aggiornamenti sul futuro del brand, che rappresenta una colonna portante per la casa di sviluppo.

Inoltre, l’azienda ha confermato un secondo appuntamento, il cui scopo è quello di aggiornare la community sullo stadio dei lavori dei due giochi attesi sulla console di Sony e PC.

Novità in arrivo per Granblue Fantasy!

Cygames ha annunciato oggi l’arrivo di due appuntamenti importanti per Granblue Fantasy. Il primo, che si terrà alla mezzanotte del 17 settembre, svelerà nuove informazioni sui capitoli in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, oltre a riassumere le novità che verranno annunciate questo mese. Con la pubblicazione fissata entro la fine dell’anno, è molto probabile che presto verremo a conoscenza delle date d’uscita di Versus Rising e Relink.

Il secondo appuntamento è la prossima edizione del Granblue Fantasy Fes, l’annuale evento dedicato al franchise di Cygames. L’azienda ha comunicato che il festival si terrà il 23 e 24 dicembre. Questa volta però, l’evento non si svolgerà al consueto Makuhari Messe in Chiba come negli scorsi anni, bensì al Tokyo’s Bigh Sight di Odaiba a Tokyo.

Negli ultimi giorni, Granblue Fantasy: Relink è stato classificato sia in Germania che in Corea, molto probabilmente si trattano delle ultime verifiche da parte dei vari enti di classificazione che daranno il via libera per la pubblicazione, la quale dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!