Annunciati gli IVGA 2019

Tramite un tweet sulla pagina ufficiale degli Italian Video Game Awards è stata annunciata l'edizione di Aprile 2019.

Sono stati appena annunciati i prossimi Italian Video Game Awards ( IVGA 2019 ) attraverso il profilo twitter ufficiale dell’evento.

L’evento, che si terrà all’Acquario Romano (Roma) il prossimo 11 Aprile e organizzato da AESVI, (Associazione editori software videoludico italiana), come ogni anno si impegna a promuovere e a premiare le eccellenze nel mondo dei videogiochi nel corso dell’anno e a dar maggiore luce al valore artistico e culturale del medium.

Grande novità dell’edizione di quest’anno sarà il nuovo nome dedicato all’evento, ovvero non più quello di ‘ Premio Drago D’Oro’ ma di ‘ Italian Video Game Awards‘, nome più in linea con i principali premi e con un respiro sempre più internazionale, come quello adottato dall’evento negli ultimi anni.

Vi lasciamo quindi al twitter ufficiale e al sito internet dell’evento per poter trovare più informazioni, mentre noi rimaniamo in attesa del prossimo Aprile per poter assistere alla sfilata sul tappeto rosso del mondo videoludico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!