Annunciati nuovi dettagli per la remastered di Assassin’s Creed 3

Ubisoft ha rivelato nuovi dettagli sul remastered di Assassin's Creed 3

Sebbene non esista ancora una data di rilascio ufficiale, Ubisoft ha rilasciato nuovi dettagli riguardanti la remastered di Assassin’s Creed III. Alcuni di questi dettagli riguardano alcune funzionalità che verranno cambiate rispetto al titolo originale e rese più simili ad Assassin’s Creed Odyssey per favorire i giocatori ormai abituati alle nuove meccaniche di gioco.

Altri cambiamenti miglioreranno le meccaniche del game play, nuovi modelli per i personaggi e anche altre migliorie di funzionalità già esistenti. Ubisoft però non ha detto esattamente cosa cambierà, ma sappiamo che sta prendendo in considerazione i feedback di molti giocatori in modo da effettuare delle modifiche che non rivoluzionino completamente il titolo originale.

La remastered di Assassin’s Creed 3 disporrà di una grafica elevata grazie ad un supporto 4K HDR per PC, PS4 PRO e Xbox One X, mentre per i possessori di PS4 e Xbox One il gioco girerà ad una risoluzione di 1080p.

La versione remastered presenterà altre modifiche a livello grafico come nuovi modelli per i personaggi ed un sistema di illuminazione basata su tecnologia PBR. In più ci saranno delle modifiche anche agli ambienti che saranno molto più “vivi” e con folle più numerose.

Ricordiamo che la remastered di Assassin’s Creed 3 sarà disponibile per tutti colori che saranno in possesso del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Odyssey
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!