Annunciato Apocalypse Now: The Game

Francis Ford Coppola ha annunciato l’avvio di un progetto Kickstarter per finanziare un tie-in ufficiale di Apocalypse Now, film del 1979 da lui diretto.

Il gioco verrà sviluppato da un team composto da numerosi addetti ai lavori che hanno lavorato a giochi come Fallout: New Vegas, The Witcher, Pillars of Eternity ed altri, con l’obiettivo di creare un horror RPG psichedelico, il tutto supervisionato da Coppola in persona.

Nel comunicato stampa dedicato, Coppola ha affermato di aver avuto questa idea lui stesso, dopo aver assistito alla continua maturazione del videogioco fino a diventare un nuovo mezzo per raccontare storie, con la volontà di replicare ciò che riuscì a fare quarant’anni fa su pellicola.

Potete visitare la pagina del progetto qui e donare se siete interessati. Al momento il goal è fissato a 900.000 dollari per il gioco su PC, mentre per le versioni PS4 e One si dovrà arrivare a 2,5 milioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!