Annunciato Asterix and Obelix: Slap Them All!

Un nuovo beat 'em up ispirato al meraviglioso universo immaginifico di Goscinny e Uderzo.

A volte ritornano, meno male che tornano: è con magno gaudio che Gamesource riporta l’annuncio relativo all’esistenza di un nuovo picchiaduro a scorrimento dedicato agli immortali Asterix e Obelix, in sviluppo presso Mr Nutz Studio.

Asterix and Obelix slap them all

Asterix and Obelix: Slap Them All!, questo il titolo della produzione che verrà pubblicata in autunno per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One da Microids, vede ancora una volta i simpaticissimi eroi affrescati da René Goscinny e Albert Uderzo darsele di santa ragione con i loro più acerrimi nemici.

Secondo quanto riportato dal comunicato stampa, le avventure rappresentate dal gioco riprenderanno quelle già descritte nelle opere a fumetto, ponendo il videogiocatore contro “legionari, pirati, briganti, e persino i temuti Normanni”.

Di seguito potete dare uno sguardo al teaser trailer del gioco:

Lo stile grafico sembra pastelloso quanto basta per rimandare subitaneamente alle atmosfere tipiche della serie. Confermato il multiplayer in locale (nessun accenno in merito ad eventuali modalità online).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!