Samurai Warriors 5: in arrivo nuovi aggiornamenti

Sono in arrivo nuove Ultimate Skills.

Koei Tecmo e Omega Force hanno annunciato nuovi aggiornamenti inerenti l’arsenale di Samurai Warriors 5, introducendo nuove Ultimate Skills. L’action game tattico 1 vs 1000 è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4 (giocabile su PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità) e Xbox One (giocabile su Xbox Series S e Xbox Series X grazie alla retrocompatibilità) e PC su Steam. L’uscita del gioco è prevista il 27 luglio 2021.

Samurai Warriors 5

Koei Tecmo ha rivelato che i fan della serie potranno acquistare due diverse edizioni speciali del gioco, disponibili sullo store online. La versione Treasure Box include la colonna sonora, un art book, una selezione di cartoline (insieme a un supporto a forma di custodia per carte), un poster di stoffa deluxe e una copia del gioco.

Samurai Warriors 5

La Collector’s Edition include tutti i contenuti della Treasure Box, insieme a uno speciale mini stand in acrilico con i personaggi protagonisti dell’epico dramma storico.

Samurai Warriors 5

Samurai Warriors 5 è ambientato nel periodo Sengoku, durante il quale un ordine sociale invertito si espande in tutto il Giappone. Mentre la guerra infuria, alcune figure cercano di primeggiare per ottenere il potere. Tra di esse, il grande daimyo Yoshimoto Imagawa invia le sue truppe per scortare un daimyo minore. Il gioco inizia proprio mentre Nobunaga, insieme al suo amico d’infanzia Toshiie Maeda, tentano di salvare Ieyasu dai suoi rapitori.

Nel gioco, questo e tutti gli altri raid potranno essere completati tramite la nuovissima capacità di scatenare le Ultimate Skills. Le Ultimate Skills sono azioni incredibilmente potenti utilizzabili in battaglia. I giocatori potranno equipaggiare fino a quattro tipi di skill contemporaneamente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!