Annunciato Dynasty Warriors 9: Empires

Dynasty Warriors 9: Empires porterà il musou di Koei Tecmo su Next e Current Gen con tanto di versione Nintendo Switch

Con un annuncio che ha molto l’aria di una richiesta di perdono, Koei Tecmo ha rivelato Dynasty Warriors 9: Empires, seguito dell’originale ( e non molto amato) Dynasty Warriors 9. La più grande differenza confermata immediatamente tra Empires e l’originale 9, è che non ci sarà l’open world. Un’ottima notizia per i fan della serie, dato che quell’aspetto non funzionava all’interno del musou uscito nel 2018.

Con una finestra di lancio prevista per l’inizio 2021, Dynasty Warriors 9 Empires porterà la serie di musou di punta su next-gen, con Playstation 5 e Xbox Series X/S, ma anche current gen con Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, oltre ad una pubblicazione PC tramite Steam. Si auspica che Empires possa rimediare alle enormi falle di Dynasty Warriors 9, che han lasciato una tremenda cicatrice sui fan. L’assenza di Open World è sicuramente un primo passo nella giusta direzione, tuttavia non è l’unica problematica che affossa il titolo del 2018, tra move-set poco ispirati e level design piatto, ci sarà molto da sistemare in Empires.

Vai alla scheda di Dynasty Warriors 9
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!