Annunciato Lantern, il nuovo gioco di Storm in a Teacup

Storm in a Teacup ha recentemente annunciato il suo nuovo titolo, Lantern.

Verrà pubblicato da 1C Company e sarà un’esperienza di gioco basato sull’estetica orientale, per evocare le tipiche sensazioni “zen” di positività e relax. Il gioco, infatti, si basa su un gameplay tranquillo e senza stress, con un ritmo di gioco rilassante, derivato da un sistema di controllo e meccaniche di gameplay semplici in combinazione ad una colonna sonora ispirata alla chill step.

L’incipit del gioco:

“C’era una volta una principessa molto triste. Si sentiva così infelice e senza amore che tutto intorno a lei divenne grigio e privo di vita, e in tutto il paese scomparvero il colore e la gioia. La nostra favola comincia quando una semplice lanterna venne accesa in un lontano villaggio…”

Il giocatore impersonerà il vento, cercando di guidare una lanterna volante per diffondere il messaggio di amore eterna, riportando vita e colori al mondo di gioco. I mondi disponibili saranno 4, ognuno con tema, architettura e natura diversi ispirati ai paesaggi asiatici.

Lanterà arriverà su PC a novembre 2016 e supporterà i visori VR di Oculus e HTC Vive per regalare ancora più immersività al titolo. Sarà già giocabile durante la Gamescom 2016 a Colonia.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!