Annunciato LEGO Star Wars Il risveglio della Forza

I fan di Star Wars e dei LEGO saranno felici di sapere che è da poco stato annunciato LEGO Star Wars Il risveglio della Forza, sviluppato come di consueto da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment.

Il nuovo titolo avrà una storia nuova ambientata tra Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della Forza, offrendo un ulteriore background dei personaggi come Kylo Ren, il generale Hux e il capitano Phasma. Potremo esplorare nuove zone della “Galassia lontana lontana” come Jakku e la base Starkiller, il tutto ovviamente condito dal tipico humor che ci possiamo aspettare dalla serie LEGO.

Non mancheranno anche delle nuove meccaniche di gioco, tra cui l’avanzato sistema “Multi-Builds” grazie a cui i giocatori potranno scegliere tra opzioni di costruzioni multiple per progredire nel gioco. Per la prima volta inoltre potremo anche ingaggiare delle battaglie a colpi di fucile a raggi per combattere il Primo Ordine, oltre ai combattimenti in volo al alta velocità in arene di combattimento apposite o spettacolari dogfight nello spazio utilizzando diversi veicoli tra cui anche il leggendario Millennium Falcon.

LEGO Star Wars Il risveglio della Forza sarà disponibile il 28 giugno 2016, come al solito su tutte le piattaforme attuali: PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, 3DS e PC.
I giocatori PlayStation 4 e PlayStation 3 avranno accesso a esclusivi contenuti scaricabili, il Pacchetto personaggio Droide e il Pacchetto livello Phantom Limb. Per ulteriori info potete consultare il sito ufficiale del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!