Annunciato LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker

LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker, il nuovo videogioco con lo stile LEGO, contiene tutti e nove i film della saga Skywalker.

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm hanno annunciato sul palco dell’E3 LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker, un nuovo gioco per console che consentirà di rivivere i momenti più memorabili e l’azione sfrenata della saga attraverso la prospettiva unica di LEGO. LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker è il più grande gioco LEGO Star Wars mai sviluppato: contiene tutti e nove i film della saga Skywalker, compreso l’attesissimo epilogo della serie, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Il gioco, la cui pubblicazione è prevista nel 2020, consente di immergersi totalmente nella saga e lascia ai giocatori la libertà di scegliere, tra le centinaia di opzioni disponibili, i personaggi e i veicoli con cui affrontare un’avventura unica alla scoperta della galassia.

LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalkers

LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker presenta l’organico più ampio di personaggi giocabili di tutta la serie LEGO Star Wars, tra cui sono presenti le più grandi leggende di ogni era della saga Skywalker. I giocatori potranno scontrarsi contro le forze del male nei panni dei personaggi più amati come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8 e altri eroi, oppure passare al lato oscuro con Darth Vader, l’Imperatore Palpatine, Kylo Ren e tanti altri. Sarà anche possibile pilotare i veicoli più elettrizzanti di tutta la galassia. Si potrà viaggiare alla velocità della luce sul Millennium Falcon per seminare le navicelle imperiali, combattere contro i caccia TIE del Primo Ordine sugli Ala-X della Resistenza o partecipare alla corsa degli sgusci su Tatooine.

https://www.youtube.com/watch?v=qk4Rpbu7-ZA

Sviluppato da TT Games in collaborazione con il team di Lucasfilm Games, e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker sarà disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, il sistema Nintendo Switch, il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation 4 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!