Annunciato R-Type Final 3 Evolved

Nuovo capitolo della saga shooter

NIS America ha annunciato che R-Type Final 3 Evolved è in arrivo per PlayStation 5 nella primavera 2023.

Il leggendario shoot-em-up è tornato con un’esperienza di R-Type senza precedenti. Rinomato per la colorata grafica e la frenetica azione sparatutto, R-Type Final 3 Evolved debutta su PS5 con grafica 3D e funzionalità di gioco modernizzate.

R-Type Final 3 Evolved

Sia i nuovi giocatori che quelli veterani possono dare forma alla loro esperienza con il sistema di difficoltà basato sulle prestazioni e le navi personalizzabili. Sperimenta i classici marchi di fabbrica R-Type come la meccanica “Force” insieme a un loop di gioco nostalgico e avvincente.

Naviga in un vasto universo di livelli nuovi e classici, affronta nemici che si evolvono in base alle tue prestazioni e spazza via la concorrenza con le classifiche mondiali. R-Type Final 3 Evolved unisce R-Type Final 2 e PS5 con 7 stage esclusivi realizzati dallo stesso Kazuma Kujo – tutti i primi DLC Stage Pass, nuove navi e una modalità multiplayer per un massimo di 6 giocatori – completamente rinnovati in Unreal Engine 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!