Annunciato Suicide Squad: Kill the Justice League

Suicide Squad: Kill the Justice League è il nuovo gioco della casa di sviluppo celebre per la serie Arkham, annunciato al DC Fandome.

Durante il DC Fandome di ieri, non è stato riservato spazio solo per il nuovo gioco a tema Batman, Gotham Knights, ma anche per il prossimo progretto Rocksteady. Suicide Squad: Kill the Justice League è il nuovo gioco della casa di sviluppo celebre per la serie Arkham.

Il gioco è previsto per il 2022, quindi ad ora c’è purtroppo poco da assaporare. Ovviamente il focus di Suicide Squad: Kill the Justice League sarà lo sviluppo su console di prossima generazione, oltre che naturalemente PC. Noi della redazione non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi se il titolo sarà all’altezza delle nostre aspettative.

Suicide Squad: Kill the Justice League

Attualmente sono confermati 4 personaggi giocabili visibili nel trailer poco sopra ed il gioco avrà la richiesta co-op, e sarà giocabile con altre 3 persone, o in solo passando da un personaggio all’altro. Infine Suicide Squad sarà ambientato nello stesso universo della celebre serie Arkham, figlia minore di Rocksteady.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!