Annunciato The Elder Scrolls Legends: Moons of Elsweyr

The Elder Scrolls Legends: Moons of Elsweyr è la nuova espansione targata Bethesda

Come ben saprete, la saga di The Elder Scrolls è una delle più redditizie mai creata sino ad ora e, sul palco dell’E3, si è parlato del nuovo gioco di carte ambientato nell’universo della saga in questione. Durante la propria conferenza, Bethesda ha annunciato che a partire dal 27 giungo, i giocatori di tutto il mondo potranno mettere le mani sulla nuova espansione intitolata: The Elder Scrolls Legends: Moons of Elsweyr. Quest’ultima ci porterà nelle terre di Tamriel e ci metterà nuovamente faccia a faccia con gli intramontabile e leggendari Draghi! Come alcuni temevano, l’annuncio di un nuovo titolo da parte di Zenimax Media è proprio l’arrivo di questa nuova espansione e non di una nuova ip. The Elder Scrolls Legends: Moons of Elsweyr

Purtroppo al momento non abbiamo altre informazioni al riguardo, ma siamo certi che nuove novità saranno rilasciate a breve e durante lo showfloor che aprirà ufficialmente nella giornata di domani 11 giugno. Prima di lasciarvi al trailer, che troverete di seguito in basso, vi ricordiamo che The Elder Scrolls Legends: Moons of Elsweyr sarà disponibile sulle piattaforme iOS e Android. Per chi se lo fosse perso, i redattori di Gamesource.it sono presenti in fiera per portarvi tutte le novità e le anteprime direttamente dalla fiera losangelina. Continuate a seguirci!

Vai alla scheda di The Elder Scrolls Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!