Annuncio a tema Dragon Quest in arrivo

Un nuovo annuncio per la famosa saga Square Enix

Per tutti i fan di Dragon Quest c’è un messaggio speciale. Segnatevi la data del 10 giugno, perchè è in arrivo un annuncio a tema Dragon Quest. Ad annunciarlo è Weekly Shonen Jump, che conferma che nel numero del 10 giugno ci saranno delle novità sulla saga di Square Enix. Con queste informazioni alla mano, troviamo che non sia casuale come Square Enix abbia una conferenza per quella stessa giornata, confereneza che ovviamente farà parte del pannello E3 e sarà coperta estensivamente da Gamesource.

Dragon Quest Xi Armatura del lucente

Non possiamo sapere se si tratterà di un titolo della mainline, o se l’annuncio riguarda qualche spin-off come Dragon Quest Builders; ma considerando la qualità media di ogni titolo che porta il titolo della famosa saga JRPG, abbiamo curiosità di scoprire cosa si cela dietro questo annuncio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!