APB Reloaded: nuovi contenuti con la versione 14

APB Reloaded si arricchisce nella giornata di oggi grazie ad un grosso update denominato Version 14, e mirato sia agli utenti paganti, sia a tutti coloro che non sono intenzionati ad attingere ai propri fondi monetari.

Tra le aggiunte più rilevanti, ogni giocatore potrà ora affrontare 20 nuove missioni messe a disposizione da questo update, nonché particolari gadget quali un radar che, installato sulla propria auto, consentirà al giocatore di individuare i nemici situati nei paraggi. Fanno la loro comparsa anche nuove armi tra cui lanciafiamme e cariche esplosive.

Inoltre, per coloro che volessero fare acquisti nell’item shop, è presente un nuovo bundle, il Rocker Outfit, contenente il fucile a pompa TAS20, l’auto Vegas G20 Muscle Car con Body Kit annesso.

Gli utenti Steam infine troveranno nel negozio due nuovi pacchetti:

Il Blood Pack Booster: Con 14 giorni di sottoscrizione premium, alcune armi “starter” adatte ai nuovi giocatori. [Prezzo: 8,99€]
Il Key of the City Pack: Contenente svariati (e molto performanti) veicoli, armi, equipaggiamento, un titolo per il personaggio, emotes e skin. [92,99€]

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!