Apex Legends: data di lancio per Steam e versione Switch

Ecco quando potremo giocare il celebre battle royale.

Apex Legends si prepara a sbarcare anche su Steam in concomitanza con il lancio della stagione 7, ovvero il 4 novembre. Allo stesso tempo, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno annunciato che la versione per Nintendo Switch è stata posticipata e vedrà la luce soltanto nel 2021.

Il game director ha commentato la cosa spiegando: “Il team sta lavorando molto, ma per rendere giustizia al gioco e permettere agli utenti Switch di godere l’esperienza che si meritano, abbiamo bisogno di più tempo. Quest’anno ha portato nuove sfide, per usare un eufemismo, e non vogliamo produrre qualcosa in tutta fretta. La versione per Switch arriverà il prossimo anno e sarà cross-platform, assieme a tutte le caratteristiche presenti nelle altre versioni del gioco“.

Apex Legends Season 2

Chi invece giocherà su Steam potrà non solo mantenere i progressi raggiunti con la versione Origin (e viceversa), ma anche ottenere degli oggetti speciali a tema Half-Life e Portal, con i quali personalizzare poi la propria arma.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!