Young Souls: in arrivo su Google Stadia

Sviluppatore e publisher hanno dichiarato che arriverà originariamente sulla piattaforma streaming di Google.

The Arcade Crew (publisher) e 1P2P (sviluppatore) hanno annunciato che Young Souls, il loro nuovo titolo cooperativo RPG, arriverà in un primo momento su Google Stadia. Questo titolo segue le avventure di due orfani. La storia di questa coppia di orfani passerà attraverso una narrazione avvincente e dei combattimenti attraverso regni per salvare la persona cara. In un secondo momento il titolo approderà anche su Steam.

Young Souls

L’annuncio è stato corredato da un trailer che immerge i giocatori nel bellissimo mondo di gioco. I protagonisti di questa avventura sono due orfani, Jenn e Tristan, che hanno visto la loro quotidiana routine sconvolta dopo la scomparsa del loro tutore. Dopo la scoperta di un portale nella tenuta del loro professore, decidono di tuffarsi nell’ignoto per salvare l’unica persona a loro cara. Qui di seguito il trailer:

Il ciclo giorno e notte di Young Souls vede i due orfani vagare per la città di giorno, per prepararsi a combattimenti durante la notte attraverso dei dungeon ricchi di bottino. Le giornate trascorse in modo efficiente possono garantire un vantaggio non indifferente in combattimento. L’esplorazione diurna del quartiere di Jenn e Tristan arricchisce la storia del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!