Apex Legends: Respawn parla del cross-play

L'azienda rilascia alcune considerazioni riguardo il cross-play per il suo battle royale

Il direttore operativo di Respawn Entertainment e general manager di Apex Legends, Dusty Welch, ha riconosciuto l’importanza del cross-play tra Xbox One e PlayStation 4 per il suo battle royale.

Mentre ci chiediamo quando sarà possibile giocare insieme tra le varie piattaforme, in un’intervista presente nell’ultimo numero di Game Informer, Welch ha confermato la frustrazione nel vedersi negata la possibilità di giocare con i propri amici online, spiegando quanto sia importante come traguardo da raggiungere per il titolo sopracitato.

Apex Legends Season 2

Welch ha quindi proseguito:

Penso che il cross-play sia un elemento che ci si aspetta all’interno di questo settore, ed è decisamente importante per un titolo come il nostro. Chad (Grenier, il director di Apex Legends) e io siamo chiaramente dei grandi fan del gioco, e nel nostro tempo libero, magari un venerdì sera o durante un weekend, ci piacerebbe andare a casa e giocare insieme da sistemi differenti. Sul livello personale pensiamo sia molto importante raggrupparsi all’interno del gioco nel weekend.

Non possiamo far altro che aspettare, in attesa di notizie o aggiornamenti riguardo un possibile arrivo del cross-play all’interno del battle royale targato Respawn. Vi ricordiamo inoltre che fra pochi giorni all’interno del gioco sarà disponibile un nuovo evento dedicato a Bloodhunter. Di seguito trovate un piccolo corto dedicato alla cacciatrice:

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!