Apex Legends, spodestato Fortnite su social e piattaforme streaming

puntato un po' dal nulla, è riuscito in poco tempo a rubare la scena a Fortnite e non finire nel dimenticatoio come tanti altri battle royale.

Apex Legends, di cui abbiamo da poco carpito che ha in cantiere due nuove armi per la sua di già fedelissima utenza, è il dominatore incontrastato del momento. Spuntato un po’ dal nulla, è riuscito in poco tempo a rubare la scena a Fortnite e non finire nel dimenticatoio come tanti altri battle royale.

apex legends guida cura scudo

Un po’ di numeri? Al momento il gioco di Respawn vanta un numero quasi doppio degli spettatori sui siti di streaming di quelli di Fortnite. Ma il successo del battle royale non si limita solo alle piattaforme di streaming, visto che circa 25 milioni di utenti hanno sin d’ora testato il gioco, con un picco di 2 milioni contemporaneamente connessi ai server.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!