Arriva in occidente la PlayStation 4 Pro ispirata a Monster Hunter World

Il numero di queste console sarà sicuramente molto basso

Sony Interactive Entertainment ha recentemente annunciato che rilascerà anche in Nord America ed Europa l’edizione limitata della PlayStation 4 Pro di Monster Hunter World.

Questo bundle conterrà una PlayStation 4 Pro nera a tema Monster Hunter, un controller DualShock 4 rosso, una copia fisica di Monster Hunter World e il relativo contenuto digitale.

playstation 4 pro monster hunter world

Se in America la console verrà venduta esclusivamente da GameStop, Sony ha suggerito ai giocatori europei di controllare vari rivenditori in quanto nessun negozio avrà l’esclusiva. Il prezzo di questa console è stato indicato come $449.99 e sarà disponibile dal 26 Gennaio, ovviamente in quantità limitata.

Monster Hunter World sarà disponibile lo stesso giorno anche per Xbox One, oltre che per Playstation 4, mentre per la versione PC dovremo aspettare ancora un bel po’.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!