Arriva The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition

Obsidian Entertainment ha annunciato la pubblicazione di una versione migliorata del gioco.

The Outer Worlds, il titolo GDR di Obsidian Entertainment considerato uno dei migliori gioco di ruolo fantascientifici dai tempi di Fallout 3 e Fallout: New Vegas, è pronto per tornare. The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition arriverà il prossimo 7 marzo 2023 e sarà pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

The Outer Worlds Spacer's Choice Edition

La nuova versione includerà i due attuali DLC Assassinio su Eridano e Pericolo su Gorgone proponendo inoltre una resa grafica migliorata e ottimizzata per next-gen con ambientazioni e animazioni più dettagliate.

The Outer Worlds

I primi di marzo potremo quindi tornare a vagare nello spazio su una sgangherata nave spaziale in compagnia dei nostri folli ma fidati seguaci recuperati lungo il cammino.

Chi ha acquistato il gioco e i suoi DLC in precedenza sarà in grado di effettuare l’upgrade a The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition sulla propria piattaforma di gioco a un prezzo ridotto. La nuova edizione sarà disponibile a partire dal 7 marzo 2023.

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition – Official Trailer

The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition arriverà il prossimo 7 marzo e sarà pubblicato su Playstation 5, Xbox Series X|S e PC.

Vai alla scheda di The Outer Worlds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!