Arriva un nuovo trailer di Days Gone dal palco del Tokyo Game Show

Il trailer mostra sezioni stealth e action

Il nuovo survival action Days Gone, in cantiere presso Bend Studio, si è arricchito con un nuovo trailer mostrato presso il Tokyo Game Show. Nel trailer vengono mostrati i due tipi diversi di approccio, stealth e action, evidenziando quali sono i punti forti.

Days Gone Tokyo Game Show

I due tipi di approcci non sono certo una novità ma è interessante notare come Bend Studio li ha calati nell’ambito del suo nuovo titolo. Pare infatti che, in entrambi i casi, ci siano molte e diverse vie da poter percorrere, aggiungendo varietà al tutto. Il titolo inoltre sembra aver compiuto passi avanti nello sviluppo, grazie ai mesi in più che Bend Studio si è presa, rimandando il lancio del gioco, inizialmente previsto per il 2018. Days Gone il 22 febbraio 2019 solo su PlayStation 4. Vi lasciamo al trailer.

 

Vai alla scheda di Days Gone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!