In arrivo una nuova espansione per Neverwinter

Nella nuova espansione di Neverwinter, nuovi nemici, nuove case e nuove attrezzature

Perfect World Europe B.V. e Cryptic Studios hanno annunciato la prossima espansione di Neverwinter: Shroud of Souls. Il nuovo aggiornamento per il gioco MMO basato su Dungeons&Dragons uscirà il 2 maggio per PC, e più tardi in primavera su Xbox One e PlayStation 4. Questo aggiornamento si incentra sulla chiusura della storia della Supremazia del Manto e apporta diversi miglioramenti alla qualità di gioco per Neverwinter. Ciò include una nuovissima avventura che invia i giocatori a caccia di un nuovo, pericoloso nemico, la funzione Attrezzature, un nuovo evento di Assedio della fortezza e altro ancora. In evidenza c’è lo spazio rinnovato per la sala di gilda, dove i giocatori possono rivivere le loro avventure con altri e mettere in mostra i loro successi a Neverwinter.

Cos’è il Sudario delle Anime? E riuscirete a sconfiggere il potere conservato al suo interno? Sulla scia dell’occupazione del Distretto del fiume da parte della Supremazia del Manto, una misteriosa negromante dragonide compare maneggiando il potente manufatto. Liberata dalle profondità del Distretto del fiume, ora controlla un esercito di spettri e ha intenzione di evocare spiriti ancora più potenti per guidare le sue armate. Gli avventurieri devono partire per fermare questo piano malvagio e riportare ancora una volta la pace nel Distretto del fiume.

L’attesissima funzione Attrezzature debutta in Shroud of Souls, permettendo ai giocatori di creare build personalizzate per i personaggi, con tanto di configurazioni di equipaggiamento, per passare rapidamente tra modalità di Neverwinter come PvE, dungeon, PvP e altro. Verranno introdotti diversi miglioramenti anche alle modalità di gioco di gilda per le fortezze, incluso un assedio dinamico e un nuovissimo spazio sociale personalizzabile nella sala di gilda.

Neverwinter è un MMORPG d’azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC ed è free-to-play in digitale su Xbox One (con Xbox Live Gold) e PlayStation 4 (PlayStation Plus non richiesto).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!