Art Book di Mass Effect in pre-order su Amazon

Ieri è comparso su Amazon il pre-order del nuovo art book basato sulla trilogia di Mass Effect.

Il nuovo art book di Mass Effect, chiamato The Art of the Mass Effect Trilogy: Expanded Edition, è apparso ieri su Amazon in pre ordine e con data di rilascio fissata per il 23 Febbraio 2021.

Mass Effect trilogy

L’art book conterrà centinaia di concept art, appartenenti ai vari giochi della saga e alle relative espansioni, mai viste prima, contenuti in almeno 272 pagine.

La descrizione ufficiale cita:

Contiene nuovi materiali dai DLC di tutti e tre i giochi- incluso l’acclamato L’Ombra da Mass Effect 2 e il preferito dai fan La Cittadella di Mass Effect 3. Il giocatore potrà provare in prima persona l’evoluzione degli alieni, dei pianeti, delle navi e della tecnologia che definiscono questo iconico universo fantascientifico, mentre gli sviluppatori che hanno dato vita al capolavoro di BioWare lo guideranno dai primi bozzetti di design ai più meticolosi disegni finali.Accompagnata da concept art e commenti, questa edizione espansa è l’accompagnamento definitivo ad una delle più grandi serie della storia dei videogiochi!”

La serie ha già avuto due art book pubblicati, di cui uno del 2012, pubblicato dopo la fine della serie, e uno dedicato a Mass Effect: Andromeda nel 2017. L’edizione espansa di questo art book può essere preordinata su Amazon con copertina rigida per $39.99 e in formato Kindle per $23.99.

Vai alla scheda di Mass Effect
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!