La quarta patch di Assassin’s Creed Unity è stata rimandata

Ci vuole tempo per “rinnovare la mappa di Parigi”

Come alcuni di voi avranno notato, la quarta patch di Assassin’s Creed Unity – attesa per il 15 dicembre – non è andata online su nessuna piattaforma, quindi PlayStation 4, Xbox One, e PC. La patch, stando alle parole di Ubisoft, andrà a sistemare il framerate tutt’altro che stabile, e una serie di problemi minori.

“Il rigorosocontrollo di qualità è molto importante per noi, e il vostro feedback nelle passate settimane indica quanto lo sia anche per voi”, ha riferito Ubisoft.

“Come detto settimana scorsa, ci aspettavamo di rilasciare la patch quest’oggi, ma abbiamo deciso di non rilasciarla finché non vi daremo i miglioramenti promessi”, ha continuato Ubisoft. “Ci siamo impegnati nel rilasciare maggiori miglioramenti delle performance, i quali richiedono che la mappa di Parigi venga rinnovata da noi, e questo prenderà qualche giorno in più in modo da dare il più alto livello di qualità che i nostri giocatori desiderano.”

Infine Ubisoft ha rivolto i suoi ringraziamenti per i fan di Assassin’s Creed Unity per la pazienza che dimostrano. Anche voi siete tra questi?

Fonte: Gamepur.com

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!