Assassin’s Creed III Remastered in arrivo

Ubisoft ha rivelato l'edizione Remastered del titolo, che uscirà a Marzo 2019

Se per alcuni fan Assassin’s Creed III non rappresenta altro che la rottura della serie con il suo personaggio più iconico, Ezio Auditore, per altri rappresenta un punto di svolta che ha introdotto meccaniche interessanti come ad esempio la possibilità di navigare.

Approssimativamente verso Marzo dell’anno prossimo potremo tornare nuovamente a vestire i panni di Connor Kenway, assassino non troppo carismatico, ma in grado di sferrare attacchi e compiere mosse mai visti nei capitoli precedenti. L’avventura di Connor si svolge durante il XVIII secolo Americano in concomitanza con la guerra di indipendenza in cui ancora una volta Ubisoft è riuscita ad inserire abilmente uno dei suoi assassini, senza intaccare più di tanto la veridicità dei fatti.

Assassin’s Creed III Remastered uscirà compreso di tutti i Dlc pubblicati tra cui La tirannia di Re Washington, una storyline alternativa in cui George Washington viene corrotto dal frutto dell’eden e diventa il Re pazzo dell’america.

Ubisoft ha inoltre dichiarato di avere in lavorazione anche la remastered di Assassin’s Creed III: Liberation, una sorta di spin-off in cui si impersona per la prima volta un personaggio femminile: Aveline De Grandprè. Purtroppo il gioco uscirà privo di una modalità online, a differenza della versione originale per PlayStation Vita.

Aveline de Grandpré, Protagonista di Assassin’s Creed III: Liberation

Entrambi i giochi subiranno dei miglioramenti sia grafici che al gameplay, andando ad introdurre comandi ottimizzati, la risoluzione in 4k e l’HDR.

Assassin’s Creed 3 Remastered e Assassin’s Creed 3: Liberation Remastered usciranno approssimativamente nel Marzo 2019 e saranno disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!