Ecco Assassin’s Creed: Forgotten Temple

Quasi inaspettatamente è stato annunciato Assassin's Creed: Forgotten Temple, il fumetto basato sulle avventure di Black Flag.

Assassin’s Creed: Forgotten Temple è il nuovo fumetto web sequel di Assassin’s Creed Black Flag, che promette di appassionare i lettori con 150 capitoli divisi in tre stagioni. Il primo gruppo di sei capitoli sarà rilasciato il 24 aprile, seguito da una programmazione settimanale su Webtoon, la piattaforma di fumetti digitali più grande della Corea.

Il fumetto rappresenta il sogno di ogni fan che diventa realtà, in quanto si tratta di un sequel diretto di una delle voci più popolari della serie Assassin’s Creed, con l’iconico pirata-assassino di Black Flag, Edward Kenway, come protagonista.

Assassin's Creed: Forgotten Temple

Sebbene tecnicamente il sequel di Black Flag sia Assassin’s Creed III, poiché Edward Kenway è il padre del protagonista di Assassin’s Creed III diventato Templare, Haytham E. Kenway, Forgotten Temple rappresenta una nuova storia incentrata sulle avventure di Edward Kenway nei nuovi mari del sud-est asiatico.

La trama si sviluppa attorno alla missione di Edward Kenway di trovare i Pezzi dell’Eden, gli artefatti di potere che i Templari cercano per portare avanti il loro piano di dominio del mondo. Nel frattempo, incontrerà nuovi nemici mai visti prima nella serie, e si imbarcherà in una nuova avventura con il sostegno di un nuovo personaggio, Noa, discendente coreano-americano di Edward Kenway.

Assassin's Creed: Forgotten Temple

Noa indagherà sul passato degli Assassini nel presente, cercando informazioni sulla sua famiglia, e i fan avranno la possibilità di scoprire nuovi dettagli sulla storia della serie Assassin’s Creed.

Forgotten Temple sarà serializzato in inglese grazie alla concessione di REDICE studio, uno dei più famosi studi Webtoon in Corea noto per la produzione del fumetto Solo Leveling.

In sintesi, Assassin’s Creed: Forgotten Temple rappresenta una grande opportunità per i fan di apprezzare ancora di più la storia di Edward Kenway e del mondo degli Assassini, offrendo una nuova prospettiva sulla loro storia e sulle avventure che li attendono.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!