Assassin’s Creed: leak svela 4 giochi non mostrati

L'Ubisoft Forward potrebbe portare novità sul futuro della saga degli Assassini.

L’Ubisoft Forward di sabato è sempre più vicino e tra i protagonisti dello showcase ci sarà la saga di Assassin’s Creed e il nuovo capitolo Mirage. Ma a quanto pare sembrerebbe che questo non sarà il solo ad essere protagonista dell’evento.

Assassin's Creed

Secondo il giornalista Tom Henderson, oltre all’approfondimento su Assassin’s Creed Mirage saranno mostrati ben quattro giochi della saga degli Assassini, di cui due che faranno parte del live-service Assassin’s Creed Infinity: ossia, Project Red e Project Hexe.

Il primo sarà ambientato in Giappone con protagonista un’assassina samurai (ma sarà possibile selezionare il sesso del personaggio). Il secondo, in sviluppo presso Ubisoft Montreal, viene definito come il più cupo della saga e sarà ambientato nell’Europa del XVI secolo durante la caccia alle streghe. Questi due potrebbero vedere la luce non prima del 2024.

Gli altri due titoli menzionati da Henderson si riferiscono a Project Jade, ambientato in Cina e in sviluppo su mobile, e a un progetto in VR di cui il giornalista non ha l’assoluta certezza che possa essere mostrato durante lo showcase. Infine, si parla anche di un DLC per Assassin’s Creed Valhalla.

Ricordiamo che queste informazioni non sono ufficiali e pertanto è bene prenderle con le dovute pinze in attesa dell’evento di Ubisoft del 10 settembre, che potrete seguire con noi sul nostro canale Twitch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!